venerdì 9 marzo 2007

Ultimo Giro di Bevute



C'è una linea di confine dalla quale non si torna indietro, il punto di non ritorno.
Dave l' ha superato e io sono qui con lui.
Questo vuol dire che ora dovrò seguirlo fino in fondo
dovrò andare con lui, fino al capolinea, dovunque esso sia.

Mi dispiace ragazzi non basterebbero nemmeno tutti i punti del mondo per ricucirmi.
E' finita. E' finita.
Mi metteranno nel negozio di pompe funebri di Fernandez sulla 109° Strada.
Ho sempre saputo che prima o poi sarei finito lì.
Però molto più tardi di quando pensava un sacco di gente.

L'ultimo dei Moi-Ricani. Beh, forso non proprio l'ultimo.
Gale sarà una brava mamma, un nuovo e migliore Carlito Brigante.
Spero che li userà per andarsene quei soldi.
In questa città non c'è posto per una che ha il cuore grande come il suo.
Mi dispiace amore. Ho fatto quello che potevo. Davvero.
Non ti posso portare con me in questo viaggio.

Me ne sto andando. Lo sento.
Ultimo giro di bevute. Il bar sta chiudendo. Il sole se ne va.
Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano, che nottata.
Sono stanco amore. Stanco.