giovedì 15 aprile 2010

Sono Gia Morto

http://img51.imageshack.us/img51/5660/senzatitolo1wd.jpg 

Lasciatelo. Vi sembra divertente prendervi gioco così dell'avversario?
Fatelo morire in fretta, con ancora un pò d'onore in corpo. Codardo.
Fatelo alzare. Vuoi il tuo nome nel canto di Beowulf?

Credi che dovrebbe finire con la mia uccisione per mano di un predone di Frisia senza neanche un nome?
Io sono Finn di Frisia, e il mio nome verrà ricordato per sempre.
Solo se riuscirai a uccidermi, altrimenti non sei niente. Tu credi di essere il 1° che tenta di uccidermi? Oppure il 100°?

Allora ti voglio dire una cosa, frisone. Gli dei non permetteranno che io muoia sulla tua debole lama.
Gli dei non permetteranno che io muoia di spada o inghiottito dal mare.
Gli dei non mi lasceranno morire nel sonno, consumato dal tempo.
Affonda qui la tua ascia Finn di Frisia, toglimi la vita.
 Vuoi uccidermi? Allora uccidimi, avanti uccidimi, uccidimi.

Lo sai perchè non puoi uccidermi amico mio, perchè sono gia morto, molti anni fa quando ero giovane.
Dategli una moneta d'oro e mandatelo a casa, ha una storia da raccontare.