sabato 24 aprile 2010

Problemi con i Vivi?

http://img651.imageshack.us/img651/2172/senzatitolo1htsw.jpg 

Problemi con i vivi? Stanchi di vedere la vostra casa invasa? Volete liberarvi di quelle odiose creature per sempre?
Venite da me, gente morta, sono il bioesorcista più richiesto. Venite alla mia lapide, sono io quello che fa per voi.
Terrorizzo a morte chiunque volete, invento le perfidie più perfide e roba da infarto secco,
e se occore mi faccio possedere ok?

Wow, sento i demoni scivolarmi dentro, divorarmi il cervello.
Vi aspetto qui al cimitero, assumetemi avrete una possessione demoniaca gratuita per ogni esorcismo.
Nessuno offre condizioni migliori.
Portate i vostri bambini, giocheranno con serpenti e lucertoloni e senza pericolo, sono velenosi.

Allora, dite il mio nome, ditelo 2 volte e alla terza io arriverò.
E ricordate che, io inghiotto vomito sputo e rutto, faccio porcate chiedetemi tutto,
ma sopratutto ricordate, che sono qui per voi.