mercoledì 1 settembre 2010

L' Unico


Gabriel Yulaw, i popoli del Multiverso ti hanno riconosciuto colpevole di 123 omicidi di 1° grado
e di 123 viaggi non autorizzati in universi paralleli mediante l'utilizzo illegale dei tunnel quantici.
Per questi crimini sei stato condannato a vita, senza alcuna possibilità di ritorno, a risiedere nella colonia penale Stigia, nell'universo Ade. Dio sia con te. Puoi rilasciare un'ultima dichiarazione.

Il Multiverso, con tutti i suoi universi, è irrazionale, disordinato.
Io cerco solo di renderlo razionale, cerco di metterlo in ordine.
Voi lo chiamate omicidio, ma come avrei potuto uccidere me stesso 123 volte.
Io ho semplicemente preso quell'energia sprecata e l'ho messa in un unico contenitore, me stesso.

Mi ha reso più veloce, più sveglio, più forte. E se questo fosse il nostro destino?
Riunirci con gli altri nostri io, essere unificati per sempre. Essere unici. E lo diventerò, l'unico.