mercoledì 20 ottobre 2010

Per Me, Per Il Mio Futuro, Per Il Mio Paese



Che devo fare perché tu mi credi? Cos'altro devo fare per te? Eh?
Ti ho portato informazione e tu hai visto che l'informazione c'era, è giusta. Volevi quella io l'avevo e te l'ho dato.
Ho lasciato li la mia macchina. Tu sai che cosa vuol dire per me. E le chiavi ce le hai tu.
Quando l'hai persa? La mia gamba è in Iran dal 1987. Pure io combatto per il mio paese.

Freddy ascolta, mi hai dato un'informazione, sarai ricompensato per il tuo aiuto.
Ricompensa? Tu pensi che io lo faccio per soldi? Tu pensi che io non ho a cuore il mio paese?

Io vedo quello che succede. Tu credi che io non capisco la situazione?
Con tante persone che non hanno acqua, che non hanno elettricità. Tu credi che io lo faccio per una ricompensa?
Non capisci che io faccio questo per me, per il mio futuro, per il mio paese, per tutte queste cose.
Qualsiasi cosa tu vuoi qui, io la voglio più di te. Io voglio aiutare il mio paese.