martedì 23 aprile 2013

I am the police



I am the police. And I'm here to arrest you.
You've broken the law. I did not write the law.
I may even disagree with the law. But I will enforce it.
No matter how you plead, cajole, beg or attempt to stir my sympathies,
nothing you do will stop me from placing you in a steel cage whit grey bars.

If you run away, I will chase you.
If you fight me, I will fight back.
If you shoot at me, I will shoot back.
By law, I am unable to walk away.
I'm a consequence. I am the unpaid bill.
I am fate with a badge and a gun.

Behind my badge is a heart like yours.
I bleed. I think. I love. And yes I can be killed.
And although I am but one man, I have thousands of brothers
and sisters who are the same as me.
They will lay down their lives for me. And I them.

We stand watch together. A thin blue line.
Protecting the prey from predators. The good from the bad.
We are the police.
 



Io sono la polizia. E sono qui per arrestarvi.
Avete infranto la legge. Non sono io a scriverla.
Potrei anche non essere d'accordo. Ma la farò rispettare.
Non importa come vi dichiarerete, se tenterete di corrompermi
o quanto mi supplicherete, niente potrà impedirmi di mettervi in una gabbia
di ferro con le sbarre grigie.

Se fuggirete, io vi inseguirò.
Se mi attaccherete, io attaccherò voi.
Se mi sparerete, io risponderò al fuoco.
Per legge, non posso tirarmi indietro.
Sono la conseguenza delle vostre azioni. Sono il conto non pagato.
Sono il destino con il distintivo e la pistola.

Dietro al mio distintivo c'è un cuore come il vostro.
Sanguino. Penso. Amo. E si posso essere ucciso.
E nonostante io sia solo un uomo, ho migliaia di fratelli
e sorelle che sono come me.
Che sacrificherebbero la propria vita per me. E io lo farei per loro.

Facciamo la guardia insieme. Una sottile linea blu.
Proteggendo le prede dai predatori. I buoni dai cattivi.
Noi siamo la polizia.